31 LUG 2017
stampa

Carovana per la giustizia. Una delegazione del Partito Radicale Nonviolento, Transanzionale e Traspartito visita la Casa Circondariale di Palermo "Pagliarelli"

CONFERENZA STAMPA | - Palermo - 15:30 Durata: 24 min 4 sec
A cura di ASSO e Delfina Steri
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Carovana per la giustizia. Una delegazione del Partito Radicale Nonviolento, Transanzionale e Traspartito visita la Casa Circondariale di Palermo "Pagliarelli"" che si è tenuta a Palermo lunedì 31 luglio 2017 alle 15:30.

Con Emiliano Silvestri (inviato di Radio Radicale), Salvino Pantuso (vicepresidente della Camera Penale di Palermo "Girolamo Bellavista"), Dario Gallo (componente della Camera Penale di Palermo), Teresa Re (componente del Direttivo della Camera Penale di Palermo), Antonello D'Acquisto (componente del Collegio dei
revisori dell'Unione Camere Penali Italiane), Maria Rosaria Lo Muzio (militante radicale), Rocco Giuseppe Martino (militante radicale), Maria Laura Turco (avvocato, membro del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Flavio Del Soldato (iscritto al Partito Radicale Nonviolento Trasnazionale e Transpartito), Aldo Pazzaglia (avvocato, componente del Comitato Radicale per la Giustizia "Piero Calamandrei".).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Carcere, Carovana Per La Giustizia, Chiusano, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Emergenza, Giustizia, Iniziativa Popolare, Iscrizioni, Legge, Magistratura, Migliucci, Palermo, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Separazione Delle Carriere, Sicilia, Societa', Stato, Ucpi.

La registrazione video della conferenza stampa dura 24 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci