05 AGO 2017
manifestazioni

Carovana per la Giustizia in Sicilia - Manifestazione pubblica a Nissoria (Enna)

MANIFESTAZIONE | - Nissoria - 21:10 Durata: 52 min 56 sec
A cura di ASSO
Player
L'appello dal palco e il tavolo della raccolta firme per la separazione delle carriere in magistratura a Nissoria (Enna) sono organizzate dal Partito Radicale Nonviolento, Trasnazionale e Transpartito con la collaborazione di Paolo Garofalo già Sindaco di Enna.

Interviste a Maria Rosaria Lo Muzio, militante radicale e Flavio Del Soldato, Segretario della Consulta delle Regioni per gli Stati Uniti d'Europa.

Registrazione video della manifestazione "Carovana per la Giustizia in Sicilia - Manifestazione pubblica a Nissoria (Enna)", registrato a Nissoria sabato 5 agosto 2017 alle 21:10.

L'evento
è stato organizzato da Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Sono intervenuti: Maria Rosaria Lo Muzio (militante radicale), Emiliano Silvestri (inviato di Radio Radicale), Flavio Del Soldato (segretario della Consulta delle Regioni per gli Stati Uniti d'Europa), Armando Glorioso (sindaco del Comune di Nissoria (Enna)), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Sergio D'Elia (coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Armando Glorioso (sindaco del Comune di Nissoria (Enna), ALA - Scelta Civica per la Costituente Liberale e Popolare).

Tra gli argomenti discussi: Amnistia, Carcere, Carovana Per La Giustizia, Costituzione, Enna, Garofalo, Giustizia, Indulto, Iniziativa Popolare, Iscrizioni, Magistratura, Nissoria, Pannella, Partito Radicale Nonviolento, Referendum, Separazione Delle Carriere, Sicilia, Sindaci, Tortora, Ucpi.

La registrazione video di questa manifestazione dura 52 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci