09 AGO 2017
manifestazioni

Manifestazione di solidarietà a Fiammetta Borsellino della Carovana della Giustizia del Partito Radicale Nonviolento Trasnazionale Transpartito

MANIFESTAZIONE | di Emiliano Silvestri - Catania - 22:30 Durata: 4 min 10 sec
A cura di ASSO e Delfina Steri
Player
Maurizio Turco, coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, manifesta la solidarietà della Carovana della Giustizia a Fiammetta Borsellino, figlia del Giudice Paolo Borsellino ucciso nell'attentato di Via D'amelio a Palermo nel 1992.

Registrazione video della manifestazione "Manifestazione di solidarietà a Fiammetta Borsellino della Carovana della Giustizia del Partito Radicale Nonviolento Trasnazionale Transpartito", registrato a Catania mercoledì 9 agosto 2017 alle ore 22:30.

L'evento è stato organizzato da Partito Radicale Nonviolento
Transnazionale e Transpartito.

Sono intervenuti: Maurizio Turco (coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Borsellino, Carcere, Carovana Per La Giustizia, Democrazia, Diritto, Falcone, Forze Armate, Giustizia, Informazione, Mafia, Magistratura, Palermo, Partito Radicale Nonviolento, Partitocrazia, Pentiti, Polizia, Presidenza Della Repubblica, Processo Penale, Riforme, Stato, Storia, Stragi.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 4 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci