12 AGO 2017
intervista

Carovana per la Giustizia. Tavolo per la raccolta delle firme per la proposta di iniziativa popolare sulla separazione delle carriere dei magistrati

INTERVISTA | di Sergio D'Elia - Capo d'Orlando - 21:00 Durata: 54 min 20 sec
A cura di ASSO e Alessio Grazioli
Player
Conversazioni a cura di Sergio D'Elia, membro della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, con Gaetano Grasso, tecnico di Radio Radicale, e con l'avvocato Carmelo Occhiuto, presidente della Camera Penale di Patti.

"Carovana per la Giustizia. Tavolo per la raccolta delle firme per la proposta di iniziativa popolare sulla separazione delle carriere dei magistrati" realizzata da Sergio D'Elia con Gaetano Grasso (tecnico di Radio Radicale), Carmelo Occhiuto (presidente della Camera Penale di Patti).

L'intervista è stata registrata sabato 12 agosto 2017 alle
ore 21:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Avvocatura, Calabria, Carcere, Carovana Per La Giustizia, Diritti Civili, Diritti Umani, Ergastolo, Giustizia, Informazione, Iniziativa Popolare, Iscrizioni, Mafia, Magistratura, Pannella, Parlamento, Partito Radicale Nonviolento, Penale, Politica, Processo Penale, Radio Radicale, Separazione Delle Carriere, Sicilia, Tortura.

La registrazione video ha una durata di 54 minuti.

Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci