14 AGO 2017
manifestazioni

Carovana per la giustizia. Manifestazione davanti la sede della Rai di Viale Mazzini

MANIFESTAZIONE | - Roma - 11:36 Durata: 9 min 29 sec
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
La Carovana per la giustizia del Partito Radicale davanti alla sede RAI di Viale Mazzini perché non sia ignorata l'infame censura che ha negato il diritto ai cittadini di conoscere e al Partito Radicale che sia conosciuta la sua lotta per lo Stato di Diritto e il diritto alla conoscenza e la campagna dell'Unione Camere Penali per la separazione delle carriere tra i magistrati.

Registrazione video della manifestazione "Carovana per la giustizia. Manifestazione davanti la sede della Rai di Viale Mazzini", registrato a Roma lunedì 14 agosto 2017 alle 11:36.

Sono intervenuti: Maurizio Turco
(coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito), Sergio D'Elia (coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Tra gli argomenti discussi: Bernardini, Calabria, Carcere, Carovana Per La Giustizia, Censura, Democrazia, Digiuno, Diritti Umani, Gentiloni, Giustizia, Governo, Informazione, Iniziativa Popolare, Magistratura, Misure Alternative Alla Detenzione, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Rai, Referendum, Riforme, Separazione Delle Carriere, Servizi Pubblici, Sicilia, Storia, Tortora.

La registrazione video di questa manifestazione dura 9 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Maurizio Turco

    coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    Presidente dell'Associazione politica nazionale Lista Marco Pannella e Rappresentante legale del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito
    11:36 Durata: 1 min 58 sec
  • Sergio D'Elia

    coordinatore della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    11:38 Durata: 7 min 31 sec