05 AGO 2017
intervista

Tg TPN: Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito. Servono 3001 iscritti entro il 31 dicembre per non chiudere. Intervista a Stefano Santarossa

INTERVISTA | - Telepordenone - 12:54 Durata: 2 min 15 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Mancano pochi mesi al termine fissato per il 31 dicembre 2017 dal Congresso di Rebibbia per raggiungere i 3000 iscritti al Partito Radicale per non chiudere la storia dell'organizzazione che, unica nel nostro Paese, lotta per i diritti civili non solo degli italiani.

"Tg TPN: Partito Radicale Nonviolento Transnazionale Transpartito. Servono 3001 iscritti entro il 31 dicembre per non chiudere. Intervista a Stefano Santarossa" con Stefano Santarossa (membro del Comitato Nazionale di Radicali Italiani), Gigi Di Meo (direttore di Telepodenone).

L'intervista è stata registrata sabato 5 agosto 2017
alle ore 12:54.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Autofinanziamento, Carcere, Carovana Per La Giustizia, Diritti Civili, Diritto, Giustizia, Iniziativa Popolare, Iscrizioni, Italia, Magistratura, Pannella, Partito Radicale Nonviolento, Separazione Delle Carriere, Sicilia, Stato, Ucpi.

La registrazione video ha una durata di 2 minuti.

Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci