05 OTT 2017

Intervista a Renato Brunetta sulla riforma della Legge elettorale e sull'approvazione della nota di aggiornamento al DEF

DICHIARAZIONI | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 12:31 Durata: 8 min 10 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Nell'intervista si parla anche del referendum sull'autonomia del Veneto e della Lombardia che si terrà il prossimo 22 ottobre, dello sciopero della fame di alcuni politici - tra cui il Ministro Graziano Delrio - per favorire l'approvazione della legge sullo ius soli, dello scontro tra Giuliano Pisapia e Massimo D'Alema e del voto favorevole di ALA alla nota di aggiornamento al DEF.

Registrazione audio di "Intervista a Renato Brunetta sulla riforma della Legge elettorale e sull'approvazione della nota di aggiornamento al DEF", registrato a Roma giovedì 5 ottobre 2017 alle 12:31.

Sono
intervenuti: Renato Brunetta (deputato, Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Affari Costituzionali, Amministrative, Autonomia, Camera, Catalogna, Centro, Cittadinanza, Costituzione, D'alema, Delrio, Democrazia, Destra, Digiuno, Economia, Elezioni, Europa, Finanza Pubblica, Forza Italia, Gandhi, Gentiloni, Governo, Gran Bretagna, Indipendentismo, Infrastrutture, Lega Nord, Legge, Legge Elettorale, Lombardia, Mercato, Movimento 5 Stelle, Nonviolenza, Nord, Parlamento, Partiti, Politica, Ppe, Premier, Proporzionale, Referendum, Regioni, Riforme, Sinistra, Societa', Spagna, Stato, Sud, Sussidiarieta', Uninominale, Unione Europea, Veneto, Verdini.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Renato Brunetta

    deputato (Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente)

    Capogruppo del Gruppo Parlamentare di Forza Italia - Il Popolo della Libertà - Berlusconi Presidente della Camera dei Deputati. Membro della Commissione Parlamentare per l'Indirizzo Generale e la Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi. Vicepresidente della Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario e finanziario
    12:31 Durata: 8 min 10 sec