13 OTT 2017
stampa

Presentazione ufficiale dell’appello per la costituzione di una "scorta mediatica" per Giulio Regeni

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 18:00 Durata: 45 min 17 sec
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Player
L'iniziativa, proposta da Amnesty International Italia e fatta immediatamente propria dalla Federazione nazionale della stampa italiana e dal portale Articolo 21, intende chiamare a raccolta gli operatori dell’informazione affinché continuino a seguire le iniziative finalizzare a ottenere verità e giustizia per il giovane ricercatore.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione ufficiale dell’appello per la costituzione di una "scorta mediatica" per Giulio Regeni" che si è tenuta a Roma venerdì 13 ottobre 2017 alle ore 18:00.

Con Riccardo Noury (portavoce di
Amnesty International Italia), Alessandra Ballerini (avvocato della famiglia Regeni), Giuseppe Giulietti (presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana).

La conferenza stampa è stata organizzata da Amnesty International Italia e Articolo 21 Liberi di e Federazione Nazionale Stampa Italiana.

Tra gli argomenti discussi: Amnesty International, Egitto, Fnsi, Giustizia, Governo, Informazione, Italia, Politica, Regeni, Stampa, Tortura.

Questa conferenza stampa ha una durata di 45 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci