24 OTT 2017
rubriche

Radio Carcere: il Ministro Orlando "Per i decreti sulle carceri è questione di ore". Sarà vero? Il punto sullo stato dei lavori delle varie commissioni ministeriali e sull'iter dei vari decreti, mentre prosegue la lotta nonviolenta del Partito Radicale per aiutare il Ministro ad approvare i decreti attuativi del nuovo ordinamento penitenziario.

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 21:00 Durata: 49 min 17 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: il Ministro Orlando "Per i decreti sulle carceri è questione di ore". Sarà vero? Il punto sullo stato dei lavori delle varie commissioni ministeriali e sull'iter dei vari decreti, mentre prosegue la lotta nonviolenta del Partito Radicale per aiutare il Ministro ad approvare i decreti attuativi del nuovo ordinamento penitenziario." di martedì 24 ottobre 2017 , condotta da Riccardo Arena con gli interventi di Emilia Rossi (membro del Collegio del Garante nazionale dei diritti dei detenuti), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Costituzione, Decreti, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Giustizia, Legge, Legge Delega, Ministeri, Nonviolenza, Orlando, Partito Radicale, Penale, Procedura.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 49 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Emilia Rossi

    membro del Collegio del Garante nazionale dei diritti dei detenuti

    Rita Bernardini

    coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    nel corso della puntata vengono trasmesse le dichiarazioni del Ministro della Giustizia Orlando a Strasburgo
    21:00 Durata: 49 min 17 sec