27 OTT 2017
stampa

La consegna delle firme della campagna "Ero Straniero. L'umanità che fa bene" presso la Camera dei deputati

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:34 Durata: 42 min 12 sec
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Emma Bonino, i rappresentanti delle organizzazioni del comitato promotore, i sindaci e le associazioni che hanno sostenuto la campagna si ritrovano per incontrare la stampa e festeggiare insieme a coloro che in tutta Italia hanno contribuito a questo risultato.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "La consegna delle firme della campagna "Ero Straniero. L'umanità che fa bene" presso la Camera dei deputati" che si è tenuta a Roma venerdì 27 ottobre 2017 alle 11:34.

Con Riccardo Magi (segretario di Radicali Italiani), Emma Bonino (fondatrice di Non c'è Pace Senza Giustizia),
Virginio Colmegna (sacerdote e presidente della Fondazione Casa della Carità di Milano), Luigi Manconi (senatore, Presidente della Commissione per la tutela e la promozione dei Diritti Umani, Partito Democratico), Francesca Chiavacci (presidente nazionale dell'ARCI), Marina Galati (vice Presidente di CNCA), Antonio Russo (responsabile Welfare dell'ACLI), Patrizio Gonnella (presidente della Coalizione Italiana Libertà e Diritti civili (CILD)), Donatella Parisi (rappresentante Centro Astalli), Giacomo Angeloni (assessore alle Politiche Sociali del Comune di Bergamo), Franco Balzi (sindaco del Comune di Santorso), Andrea Costa (sindaco di Luzzara), Igiaba Scego (scrittrice somala, esperta di dialogo tra le culture), Pap Khouma (scrittore), Giovanni Litt (consigliere Comunale di Spinea), Francesco Tanzarella (coordinatore dl Comitato Altra Europa).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato promotore della Campagna "Ero Straniero, L'umanità che fa bene" e Radicali Italiani.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Bossi, Camera, Cittadinanza, Fini, Immigrazione, Iniziativa Popolare, Integrazione, Legge, Minori, Parlamento, Politica, Radicali Italiani.

La registrazione video della conferenza stampa dura 42 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci