06 NOV 2017
stampa

A nuoto nei mari del globo - Presentazione della traversata a nuoto da Ponza a San Felice Circeo di Salvatore Cimmino

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:00 Durata: 26 min 5 sec
A cura di Silvio Farina e Delfina Steri
Player
Conferenza stampa di presentazione della traversata a nuoto da Ponza a San Felice Circeo di Salvatore Cimmino.

La traversata parte dal progetto di Salvatore Cimmino "A nuoto nei mari del globo - Per un mondo senza barriere e senza frontiere".

Cimmino, con una sola gamba dall'età di 15 anni, nuoterà per 40 km per sostenere l'associazione italiana "Sindrome di Pitt Hopkins".

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "A nuoto nei mari del globo - Presentazione della traversata a nuoto da Ponza a San Felice Circeo di Salvatore Cimmino" che si è tenuta a Roma lunedì 6 novembre 2017
alle ore 10:00.

Con Filomena Gallo (avvocato, segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Salvatore Cimmino, Gianluca Vizza (presidente dell'Associazione Italiana Sindrome di Pitt Hopkins), Gennaro Di Fazio (Consigliere del Comune di Ponza con delega al Settore Sanità), Felice Capponi (Consigliere del Comune di San Felice Circeo con delega alle Politiche dello Sport).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Associazioni, Cimmino, Comuni, Coscioni, Disabili, Discriminazione, Lazio, Legge, Malattia, Mare, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Servizi Pubblici, Telefonia, Trasporti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 26 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci