23 NOV 2017

Legge di Bilancio. Collegamento con David Carretta da Bruxelles sulla lettera inviata dalla Commissione europea al Governo italiano per il rispetto del patto di stabilità e crescita

COLLEGAMENTO | di Aurelio Aversa - Radio - 09:20 Durata: 8 min
A cura di Fabio Arena
Player
A seguire le risposte del vicepresidente della Commissione, Valdis Dombrovskis, e del commissario agli affari monetari, Pierre Moscovici, alle domande di David Carretta durante la conferenza stampa a Bruxelles.

Registrazione audio di "Legge di Bilancio. Collegamento con David Carretta da Bruxelles sulla lettera inviata dalla Commissione europea al Governo italiano per il rispetto del patto di stabilità e crescita", registrato giovedì 23 novembre 2017 alle 09:20.

Sono intervenuti: David Carretta (corrispondente di Radio Radicale dal Parlamento Europeo), Valdis Dombrovskis (vicepresidente
della Commissione Europea e Commissario per l'Euro e il dialogo sociale, Partito Popolare Europeo), Pierre Moscovici (commissario europeo per gli Affari economici e finanziari, Pse).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bilancio, Commissione Ue, Debito Pubblico, Deficit, Economia, Elezioni, Europa, Eurostat, Finanza Pubblica, Geopolitica, Governo, Legge Di Bilancio, Lettera, Pensioni, Politica, Previdenza, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci