07 DIC 2017
dibattiti

Più libri più liberi - I social network non sono un gioco da ragazzi - Presentazione del libro «Nasci, Cresi e Posta. I social network sono pieni di bambini: chi li protegge?» di Simone Cosimini e Alberto Rossetti (Edizioni Città Nuova)

DIBATTITO | - Roma - 13:35 Durata: 43 min 54 sec
A cura di Bretema e Enrica Izzo
Player
Presentazione del libro «Nasci, Cresi e Posta.

I social network sono pieni di bambini: chi li protegge?» di Simone Cosimini e Alberto Rossetti (Edizioni Città Nuova) nell'ambito di "Più libri più liberi", 16ª edizione dellla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria in programma dal 6 al 10 dicembre 2017.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Più libri più liberi - I social network non sono un gioco da ragazzi - Presentazione del libro «Nasci, Cresi e Posta. I social network sono pieni di bambini: chi li protegge?» di Simone Cosimini e Alberto Rossetti (Edizioni Città
Nuova)", registrato a Roma giovedì 7 dicembre 2017 alle 13:35.

Dibattito organizzato da Associazione Italiana Editori.

Sono intervenuti: Simone Cosimini (giornalista), Alberto Rossetti (scrittore), Antonio Pavolini (esperto di Comunicazione e pioniere del Podcasting in Italia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Censura, Comunicazione, Digitale, Diritto, Economia, Europa, Facebook, Famiglia, Fotografia, Giornalismo, Giornalisti, Giovani, Infanzia, Informatica, Informazione, Internet, Legge, Libro, Mass Media, Minori, Politica, Privacy, Psicologia, Sicurezza, Societa', Tecnologia, Telefonia, Telefonica, Televisione, Twitter, Unione Europea, Usa, Utenti, Youtube.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 43 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Simone Cosimini

    giornalista

    Alberto Rossetti

    scrittore

    Antonio Pavolini

    esperto di Comunicazione e pioniere del Podcasting in Italia

    13:35 Durata: 43 min 54 sec