14 DIC 2017
stampa

Elezioni politiche 2018: Psi, Verdi e Area Civica, presentano il simbolo della Lista Insieme con cui scendono in campo a fianco del Pd

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 21 min 56 sec
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Player
"Insieme", lista che federa il PSI, i Verdi e i prodiani di Area Civica guidati da Santagata a sostegno del PD di Matteo Renzi.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Elezioni politiche 2018: Psi, Verdi e Area Civica, presentano il simbolo della Lista Insieme con cui scendono in campo a fianco del Pd" che si è tenuta a Roma giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 11:30.

Con Giulio Santagata (componente della Lista "Insieme"), Luana Zanella (co-portavoce della Federazione dei Verdi), Riccardo Nencini (vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Partito Socialista Italiano),
Angelo Bonelli (co-portavoce nazionale della Federazione dei Verdi), Maria Cristina Pisani (portavoce nazionale, Partito Socialista Italiano), Elena Grandi (consigliere di Zona 1 del Comune di Milano, Federazione dei Verdi).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Berlusconi, Centro, Destra, Donna, Ecologia, Lista Insieme, Partito Democratico, Politica, Politiche 2018, Psi, Renzi, Sinistra, Verdi.

La registrazione video della conferenza stampa dura 21 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci