11 GEN 2018
stampa

Conferenza stampa della Squadra Mobile e della Divisione Anticrimine della Questura di Catania

CONFERENZA STAMPA | - Catania - 10:35 Durata: 22 min 19 sec
A cura di ASSO e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
La Polizia di Stato di Catania ha dato esecuzione ad un decreto del Tribunale di Catania Sezione Misure di Prevenzione, sequestrando beni illecitamente conseguiti da soggetti gravitanti nell'area della cosca "Cappello - Bonaccorsi".

Sottoposto a sequestro anche l''intero patrimonio aziendale di una catena di supermercati presenti nell''area urbana e nella provincia catanese, per un valore di oltre 41milioni di euro.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa della Squadra Mobile e della Divisione Anticrimine della Questura di Catania" che si è tenuta a Catania
giovedì 11 gennaio 2018 alle 10:35.

Con Alberto Franchini (questore di Catania), Antonio Salvago (dirigente della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Catania), Ferdinando Buceti (vicequestore, dirigente della divisione anticrimine della Questura di Catania).

La conferenza stampa è stata organizzata da Questura di Catania.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Bonaccorsi, Cappiello, Catania, Criminalita', Esercizi Commerciali, Mafia, Magistratura, Polizia, Santapaola, Sequestro, Sicilia, Societa', Stato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci