17 GEN 2018
dibattiti

Sorveglianza da parte dei servizi di intelligence: garanzie dei diritti fondamentali e mezzi di ricorso nell'UE. Volume II: prospettive e aggiornamento normativo

CONVEGNO | - Roma - 10:00 Durata: 1 ora 54 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Presentazione del rapporto.

Convegno "Sorveglianza da parte dei servizi di intelligence: garanzie dei diritti fondamentali e mezzi di ricorso nell'UE. Volume II: prospettive e aggiornamento normativo", registrato a Roma mercoledì 17 gennaio 2018 alle 10:00.

L'evento è stato organizzato da Agenzia dell'Unione Europea per i Diritti Fondamentali e Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica.

Sono intervenuti: Giacomo Stucchi (senatore, Lega Nord), Mario Oetheimer (capo settore della Società dell'Informazione, Privacy e Protezione dei Dati), Alessandro Pansa (direttore generale del
Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza), Antonello Soro (presidente dell'Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali), Giovanni Salvi (procuratore generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma).

Tra gli argomenti discussi: Controlli, Cooperazione, Copasir, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Esteri, Garante Privacy, Informazione, Politica, Privacy, Servizi Segreti, Sicurezza, Stato, Unione Europea.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 54 minuti.

leggi tutto

riduci