17 GEN 2018
manifestazioni

Il leader di Liberi e Uguali, Pietro Grasso incontra i lavoratori del bacino di crisi di Caserta

MANIFESTAZIONE | - Marcianise - 15:34 Durata: 1 ora 11 min
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Organizzatori: 
Player
Il leader di Liberi e Uguali Pietro Grasso incontra i lavoratori del bacino di crisi provenienti da realtà aziendali diverse, leader nei propri settori componenti il comparto industriale casertano come la Ixfin (ex Olivetti), Formenti Seleco, Siltal (ex Lg Elettrodomestici), Finmek (ex Italtel), Itel, Morteo, Dm Elektron, Costelmar.

Registrazione video della manifestazione "Il leader di Liberi e Uguali, Pietro Grasso incontra i lavoratori del bacino di crisi di Caserta", registrato a Marcianise mercoledì 17 gennaio 2018 alle 15:34.

L'evento è stato organizzato da Liberi e Uguali.

Sono
intervenuti: Pietro Grasso (presidente del Senato della Repubblica, Liberi e Uguali), Roberto Catalano (rappresentante Formenti), Clemente Cibelli, Canta Oliviero (rappresentante Firema), Camilla Bernabei (segretaria della Camera del lavoro di Caserta).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Campania, Caserta, Crisi, Elezioni, Giovani, Governo, Impresa, Industria, Investimenti, Lavoro, Liberi E Uguali, Mezzogiorno, Occupazione, Politica, Politiche 2018, Renzi, Riforme, Sud.

La registrazione video di questa manifestazione dura 1 ora e 11 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci