24 GEN 2018
stampa

Iran - Europa. Dagli arresti dei manifestanti alla condanna a morte di Djalali. Vincere l’indifferenza per i diritti umani in Iran

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:17 Durata: 56 min 27 sec
A cura di Pantheon
Player
Iniziativa della senatrice Elena Cattaneo con il contributo della Fidu - Federazione italiana diritti umani.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Iran - Europa. Dagli arresti dei manifestanti alla condanna a morte di Djalali. Vincere l’indifferenza per i diritti umani in Iran" che si è tenuta a Roma mercoledì 24 gennaio 2018 alle 12:17.

Con Elena Cattaneo (senatore a vita), Eleonora Mongelli (vicepresidente FIDU–Federazione Italiana Diritti Umani), Luca Ragazzoni (medico ricercatore in Medicina dei Disastri dell'Università del Piemonte Orientale), Luigi Manconi
(senatore, Partito Democratico), Pia Locatelli (deputato, Partito Socialista Italiano), Elisabetta Zamparutti (componente Comitato per la Prevenzione della Tortura del Consiglio d'Europa per conto dell'Italia), Antonio Stango (presidente della Federazione Italiana Diritti Umani (FIDU)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Federazione Italiana Diritti Umani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Democrazia, Diritti Umani, Djalali, Esteri, Fidu, Iran, Pena Di Morte, Unione Europea.

La registrazione video della conferenza stampa dura 56 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci