04 FEB 2018
dibattiti

Lex Fest 2018 - Kermesse dedicata alla giustizia agli operatori del diritto e dell'informazione (3ª ed ultima giornata)

CONVEGNO | - Cividale del Friuli - 11:16 Durata: 2 ore 8 min
A cura di SI e Delfina Steri
Player
Terza edizione di LexFest, kermesse nata nel 2016 da un'idea di Andrea Camaiora, giornalista e spin doctor, resa possibile da Stefano Balloch, Sindaco di Cividale del Friuli.

L'iniziativa, organizzata dal team di comunicazione strategica SPIN (Strategy Politics Image Newsmaking) in collaborazione con il Comune di Cividale del Friuli, si propone di rappresentare un punto di riferimento e dialogo intorno al grande tema della giustizia, ospitando punti di vista diversi con un taglio divulgativo.

Evento in programma il 2\3\4 Febbraio 2018.

Convegno "Lex Fest 2018 - Kermesse dedicata alla giustizia
agli operatori del diritto e dell'informazione (3ª ed ultima giornata)", registrato a Cividale Del Friuli domenica 4 febbraio 2018 alle 11:16.

L'evento è stato organizzato da Strategy Politics Image Newsmaking.

Sono intervenuti: Marco Lillo (giornalista, vicedirettore de "Il Fatto Quotidiano"), Giorgio Varano (responsabile della Comunicazione dell'Unione Camere Penali Italiane), Ermes Antonucci (giornalista de Il Foglio), Massimo Libri (vice presidente della Confederazione Giudici di Pace), Francesco Specchia (giornalista del quotidiano Libero), Antonio Bana (avvocato), Elisabetta Busuito (avvocato), Francesco Giuliani (avvocato), Giuseppe Campeis (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Avvocatura, Diritto, Giustizia, Informazione, Magistratura, Ordini Professionali, Ucpi.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 8 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci