06 FEB 2018
stampa

Conferenza stampa sulla vicenda di Denis Cavatassi

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:06 Durata: 51 min 10 sec
A cura di Fabio Arena e Pantheon
Player
L'imprenditore di Tortoreto arrestato nel marzo del 2011 con l'accusa di essere il mandante dell'omicidio di Luciano Butti, suo socio in affari, ucciso in Thailandia.

In questi anni Denis Cavatassi ha sempre respinto ogni accusa, lamentando numerose e reiterate violazioni del diritto a un equo processo e a una detenzione rispettosa della dignità della persona.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa sulla vicenda di Denis Cavatassi" che si è tenuta a Roma martedì 6 febbraio 2018 alle 12:06.

Con Luigi Manconi (presidente della Commissione straordinaria per la
tutela e la promozione dei diritti umani, Partito Democratico), Romina Cavatassi, Adriano Cavatassi, Alessandra Ballerini (avvocato), Francesca Carnicelli (avvocato dell'Associazione "Prigionieri del Silenzio"), Antonio Marchesi (presidente di Amnesty International Italia).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Amnesty International, Arresto, Carcere, Cavatassi, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Diritto Internazionale, Discriminazione, Esteri, Giustizia, Governo, Italia, Malattia, Ministeri, Pena Di Morte, Salute, Tailandia, Violenza.

La registrazione video della conferenza stampa dura 51 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci