06 FEB 2018
rubriche

Radio Carcere: Morire per una pena: gli ultimi due decessi avvenuti nelle carceri. Ordinamento Penitenziario: le novità sulla riforma che, non solo è priva di parti importanti, ma che tarda anche ad arrivare, mentre sono diventati oltre 7 mila e 300 i detenuti che accompagnano Rita Bernardini nello sciopero della fame.

RUBRICA | di Riccardo Arena - Radio - 21:01 Durata: 51 min 26 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
Puntata di "Radio Carcere: Morire per una pena: gli ultimi due decessi avvenuti nelle carceri. Ordinamento Penitenziario: le novità sulla riforma che, non solo è priva di parti importanti, ma che tarda anche ad arrivare, mentre sono diventati oltre 7 mila e 300 i detenuti che accompagnano Rita Bernardini nello sciopero della fame." di martedì 6 febbraio 2018 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Walter Verini (capogruppo della Commissione Giustizia della Camera, Partito Democratico), Giuseppe Fanfani (componente del Consiglio Superiore delle Magistratura), Rita Bernardini (coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Costituzione, Csm, Decessi, Decreti, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Gentiloni, Giustizia, Governo, Legge, Legge Delega, Ministeri, Nonviolenza, Orlando, Partito Radicale, Penale, Procedura, Suicidio.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 51 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Walter Verini

    capogruppo della Commissione Giustizia della Camera (PD)

    Giuseppe Fanfani

    componente del Consiglio Superiore delle Magistratura

    Rita Bernardini

    coordinatrice della Presidenza del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

    21:01 Durata: 51 min 26 sec