14 FEB 2018
dibattiti

Il leader e i suoi stili fra vecchia e nuova politica

DIBATTITO | - Roma - 18:15 Durata: 1 ora 24 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Promosso nell'ambito di otto incontri su lingua, comunicazione e marketing fra prima e seconda Repubblica "Lingue e linguaggi della politica" in programma dal 12 febbraio al 10 maggio 2018.

A cura di Massimo Arcangeli e Gabriele Milanetti e dell'Associazione "La parola che non muore" in collaborazione con l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Il leader e i suoi stili fra vecchia e nuova politica", registrato a Roma mercoledì 14 febbraio 2018 alle ore 18:15.

Dibattito organizzato da Società Dante Alighieri.

Sono intervenuti: Mario
Morcellini (commissario della Autorità per le Garanzie nelle Comuncazioni), Massimo Arcangeli (professore), Antonio Nicita (commissario dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), Michele Prospero (professore), Dino Amenduni (esperto di Comunicazione Politica e di Social Media), Christian Ruggiero (professore).

Tra gli argomenti discussi: Comunicazione, Informazione, Internet, Italia, Lingua, Manifestazioni, Mass Media, Partiti, Politica, Repubblica, Societa', Storia, Televisione.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 24 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci