15 FEB 2018
stampa

10 proposte per il rilancio del settore immobiliare

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:10 Durata: 1 ora 19 min
A cura di Bretema e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
Presentazione delle 10 proposte per il rilancio del settore immobiliare che le organizzazioni rappresentative del comparto sottopongono alle forze politiche in vista delle elezioni del 4 marzo.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "10 proposte per il rilancio del settore immobiliare" che si è tenuta a Roma giovedì 15 febbraio 2018 alle 11:10.

Con Enrico Morbelli (direttore della Scuola di Liberalismo della Fondazione Luigi Einaudi), Giorgio Spaziani Testa (presidente di Confedilizia), Gian Battista Baccarini (presidente della FIAIP), Paolo Righi (presidente di
Confassociazioni Immibiliare), Federico Filippo Oriana (presidente nazionale Aspesi), Angelo Artale (direttore di Finco), Massimo Bargiacchi (presidente di GESTICOND), Vincenzo Gibbiino (presidente Osservatorio Parlamentare del Mercato Immobiliare).

La conferenza stampa è stata organizzata da Confedilizia.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Beni Immobili, Casa, Confedilizia, Economia, Edilizia, Elezioni, Esercizi Commerciali, Fisco, Impresa, Lavoro, Liberalizzazione, Politica, Politiche 2018, Tasse, Turismo.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 19 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci