28 FEB 2018
dibattiti

Presentazione del libro di Vittorio Vincenzo Alberti "Pane sporco. Combattere la corruzione e la mafia con la cultura" (Ed. Rizzoli)

DIBATTITO | - Roma - 17:38 Durata: 56 min 3 sec
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Vittorio Vincenzo Alberti "Pane sporco. Combattere la corruzione e la mafia con la cultura" (Ed. Rizzoli)", registrato a Roma mercoledì 28 febbraio 2018 alle 17:38.

Dibattito organizzato da Cortile dei Gentili e Istituto Luigi Sturzo.

Sono intervenuti: Fiorenza Sarzanini (giornalista del Corriere della Sera), Federico Anghelé (responsabile delle Relazioni Istituzionali di Riparte il Futuro), Silvano Tomasi (arcivescovo), Sergio Rizzo (editorialista del Corriere della Sera), Giuseppe Pignatone (procuratore capo della
Repubblica presso il Tribunale di Roma), Vittorio Vincenzo Alberti (direttore della rivista on-line Sintesi Dialettica).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Appalti, Burocrazia, Comuni, Corruzione, Corte Dei Conti, Criminalita', Enti Locali, Etica, Francesco, Giustizia, Imprenditori, Informazione, Libro, Mafia, Magistratura, Onu, Politica, Roma, Sanita', Scandali, Societa', Storia, Tangenti, Violenza.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 56 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci