07 MAR 2018
dibattiti

Partiti e movimenti politici e mass media

DIBATTITO | - Roma - 18:10 Durata: 1 ora 40 min
A cura di Bretema e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Evento promosso nell'ambito di otto incontri su lingua, comunicazione e marketing fra Prima e Seconda Repubblica "Lingue e linguaggi della politica" in programma dal 12 febbraio al 10 maggio 2018.

A cura di Massimo Arcangeli e Gabriele Milanetti e dell'Associazione "La parola che non muore" in collaborazione con l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Partiti e movimenti politici e mass media", registrato a Roma mercoledì 7 marzo 2018 alle ore 18:10.

Dibattito organizzato da Società Dante Alighieri.

Sono intervenuti: Giovanni Currado
(responsabile dell’Archivio Fotografico Riccardi), Massimo Arcangeli (linguista e sociologo della comunicazione), Francesco Posteraro (commissario dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni), Mario Morcellini (commissario della Autorità per le Garanzie nelle Comuncazioni), Edoardo Novelli (docente di Comunicazione Politica all’Università di Roma Tre), Maria Paola Faggiano (componente del personale TAB della Sapienza Università di Roma), Mario Morcellini (commissario della Autorità per le Garanzie nelle Comuncazioni (AGCOM)), Edoardo Novelli (docente di Marketing e Pubblicità politica all’Università degli Studi di Milano).

Tra gli argomenti discussi: Agcom, Comunicazione, Democrazia, Diritti Civili, Elezioni, Informazione, Internet, Mass Media, Politica, Politiche 2018, Radio, Riforme, Tecnologia, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 40 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci