10 MAR 2018
dibattiti

Presentazione del libro "Francesco il ribelle. Il linguaggio, i gesti e i luoghi di un uomo che ha segnato il corso della storia" (Mondadori) di padre Enzo Fortunato

DIBATTITO | - Assisi - 17:00 Durata: 1 ora 16 min
A cura di Fabio Arena e Bretema
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Francesco il ribelle. Il linguaggio, i gesti e i luoghi di un uomo che ha segnato il corso della storia" (Mondadori) di padre Enzo Fortunato", registrato a Assisi sabato 10 marzo 2018 alle ore 17:00.

Dibattito organizzato da Sacro Convento di San Francesco d'Assisi.

Sono intervenuti: Mauro Gambetti (custode del Sacro Convento di San Francesco d'Assisi), Catiuscia Marini (presidente della Regione Umbria, Partito Democratico), Andrea Montanari (direttore del Tg1, Rai - Radiotelevisione Italiana), Gualtiero Bassetti (presidente
della Conferenza Episcopale Italiana), Andrea Montanari (direttore del Tg1), Lucia Annunziata (direttore di Huffington Post Italia), Enzo Fortunato (padre francescano e direttore della sala stampa del Sacro Convento di Assisi).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antropologia, Campana, Cattolicesimo, Chiesa, Concilio Vaticano Ii, Francesco, Libro, Poesia, Politica, Religione, San Francesco, Societa', Storia, Umbria.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 16 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci