27 APR 1993
intervista

Iniziativa di un referendum abrogativo dell'art. 2 del decreto legislativo n. 35 riguardante la vendita di pezzi di territorio di interesse naturale e di immobili, anche di interesse storico-architettonico di proprietà dello Stato promosso dal Comitato Promotore Referendum Ambiente di cui fanno parte: Verdi, Rifondazione Comunista, LA RETE, Comitato "Loris Fortuna"

INTERVISTA | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'incarico di formare il nuovo governo a Carlo Azeglio Ciampi; la situazione dei detenuti nel carcere di Secondigliano.

"Iniziativa di un referendum abrogativo dell'art. 2 del decreto legislativo n. 35 riguardante la vendita di pezzi di territorio di interesse naturale e di immobili, anche di interesse storico-architettonico di proprietà dello Stato promosso dal Comitato Promotore Referendum Ambiente di cui fanno parte: Verdi, Rifondazione Comunista, LA RETE, Comitato "Loris Fortuna"" realizzata da Aurelio Aversa con Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI).

L'intervista è stata registrata martedì
27 aprile 1993 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Ambiente, Beni Ambientali, Beni Culturali, Carcere, Ciampi, Crisi, Diritti Civili, Diritti Umani, Governo, La Rete, Prc, Referendum, Secondigliano, Stato, Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci