27 APR 1993
stampa

La proposta di un referendum abrogativo dell'art. 2 del decreto legislativo n. 35 riguardante la vendita di pezzi di territorio di interesse naturale e di immobili, anche di interesse storico-architettonico di proprietà dello Stato promosso dal Comitato Promotore Referendum Ambiente di cui fanno parte: Verdi, Rifondazione Comunista, LA RETE, Comitato "Loris Fortuna"

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 28 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La proposta di un referendum abrogativo dell'art. 2 del decreto legislativo n. 35 riguardante la vendita di pezzi di territorio di interesse naturale e di immobili, anche di interesse storico-architettonico di proprietà dello Stato promosso dal Comitato Promotore Referendum Ambiente di cui fanno parte: Verdi, Rifondazione Comunista, LA RETE, Comitato "Loris Fortuna"" che si è tenuta a Roma martedì 27 aprile 1993 alle 00:00.

Con Stefano Semenzato (VERDI), Fulco Pratesi (VERDI), Valerio Calzolaio (PDS), Roberto Musacchio (PRC), Fabrizio
Giovenale (LEGAMBIENTE), Ugo Vetere (PDS), Sauro Turroni (VERDI), Vezio De Lucia (PDS), Athos De Luca (VERDI), Fulvia Bandoli (PDS), Gianfranco Bologna (WWF), Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato Promotore Referendum Ambiente.

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Beni Ambientali, Beni Culturali, Demanio, La Rete, Prc, Referendum, Stato, Verdi.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 28 minuti.

leggi tutto

riduci