16 MAR 2018
stampa

Processo Cappato: in attesa della Corte Costituzionale

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:40 Durata: 16 min 34 sec
A cura di Fabio Arena e Bretema
Player
L’Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica presenta un appello in cui si chiede al Governo di non intervenire a favore delle norme che vietano l’aiuto al suicidio.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Processo Cappato: in attesa della Corte Costituzionale" che si è tenuta a Roma venerdì 16 marzo 2018 alle ore 11:40.

Con Filomena Gallo (segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione "Luca Coscioni" per la libertà di ricerca scientifica), Mina Welby (co-presidente
dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Filomena Gallo (segretario dell'Associazione "Luca Coscioni" per la libertà di ricerca scientifica).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Avvocatura, Bernardini, Burocrazia, Cappato, Carcere, Corte Costituzionale, Costituzione, Diritti Umani, Diritto, Disobbedienza Civile, Dj Fabo, Eutanasia, Gentiloni, Giustizia, Governo, Liberta' Di Cura, Nonviolenza, Partito Radicale Nonviolento, Penale, Procedura, Stato, Suicidio.

La registrazione video della conferenza stampa dura 16 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci