21 MAR 2018
stampa

Conferenza stampa di presentazione del 5° Congresso Mondiale per la Libertà di Ricerca Scientifica "La scienza per la democrazia"

CONFERENZA STAMPA | - Bruxelles - 14:37 Durata: 46 min 42 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Il congresso si svolgerà dall'11 al 13 aprile al Parlamento Europeo di Bruxelles e sarà l’occasione per mettere al centro il tema "La scienza per la democrazia", con particolare attenzione all'interazione tra le evidenze scientifiche e il processo decisionale.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del 5° Congresso Mondiale per la Libertà di Ricerca Scientifica "La scienza per la democrazia"" che si è tenuta a Bruxelles mercoledì 21 marzo 2018 alle ore 14:37.

Con Marco Perduca (membro della Giunta dell'Associazione Luca Coscioni per
la libertà di ricerca scientifica), Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Brando Benifei (parlamentare europeo, Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici), David Carretta (corrispondente di Radio Radicale dal Parlamento Europeo).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Coscioni, Diritti Civili, Diritti Umani, Etica, Eutanasia, Liberta' Di Cura, Malattia, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Storia, Testamento Biologico.

La registrazione video della conferenza stampa dura 46 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci