17 APR 2018
dibattiti

Il momento del cambiamento. Proposte per un nuovo CSM

DIBATTITO | - Roma - 15:53 Durata: 1 ora 53 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Il momento del cambiamento. Proposte per un nuovo CSM", registrato a Roma martedì 17 aprile 2018 alle 15:53.

Dibattito organizzato da Autonomia & Indipendenza.

Sono intervenuti: Fabio Massimo Gallo (presidente vicario della Corte di Appello di Roma), Liana Milella (giornalista de La Repubblica), Sebastiano Ardita (procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Catania, Autonomia e Indipendenza), Giuseppe Marra (magistrato dell'Ufficio Massimario della Corte Suprema di Cassazione), Aldo Morgigni (componente della 8ª Sezione del
Consiglio Superiore della Magistratura, Autonomia e Indipendenza), Alessandro Pepe (sostituto procuratore generale presso la Corte Suprema di Cassazione, Autonomia e Indipendenza), Piercamillo Davigo (presidente della II Sezione Penale della Corte Suprema di Cassazione, Autonomia e Indipendenza).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anm, Autonomia, Carcere, Csm, Gentiloni, Giustizia, Governo, Intercettazioni, Magistratura, Penale, Politica, Renzi, Riforme, Sciopero, Sicurezza.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 53 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci