21 APR 2018
dibattiti

A proposito di Tevere - Presentazione del volume di Stefano Caviglia e firma dell'Atto di Impegno del Contratto di Fiume del Tevere

DIBATTITO | - Roma - 10:47 Durata: 1 ora 38 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Presentazione dell'omonimo volume di Stefano Caviglia, edizioni Intra Moenia e firma dell'Atto di Impegno Formale del Contratto di Fiume del Tevere a Roma nel tratto fra Ponte Milvio e Ponte Sublicio.

Evento promosso dai Municipi I e II di Roma Capitale, Consorzio Tiberina, Associazione Amici del Tevere, in collaborazione con WEGIL.

Registrazione video del dibattito dal titolo "A proposito di Tevere - Presentazione del volume di Stefano Caviglia e firma dell'Atto di Impegno del Contratto di Fiume del Tevere", registrato a Roma sabato 21 aprile 2018 alle 10:47.

Dibattito organizzato da Roma
Capitale.

Sono intervenuti: Giuseppe Maria Amendola (presidente dell'Associazione Amici del Tevere - Consorzio Tiberina), Paolo Conti (giornalista del Corriere della Sera), Stefano Caviglia (giornalista), Orazio Carpenzano (professore ordinario di Progettazione Architettonica e Urbana alla Sapienza Università di Roma), Sabrina Alfonsi (presidente del Municipio I di Roma Capitale), Francesca Del Bello (presidente del Municipio II di Roma Capitale), Antonino Saggio (docente di Progettazione Architettonica e Urbana alla Sapienza Università di Roma).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Amministrazione, Associazioni, Comuni, Consorzi, Finanziamenti, Fiumi, Infrastrutture, Lazio, Libro, Regioni, Rifiuti, Roma, Territorio, Tevere.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 38 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci