07 GIU 2018
dibattiti

Legalità, cultura, innovazione

DIBATTITO | - Milano - 10:21 Durata: 1 ora 49 min
A cura di SI e Delfina Steri
Player
Evento inaugurale del quarto appuntamento di incontri della serie "Italia, Direzione Nord.

L'innovazione che serve" che si svolge il 7 e 8 giugno 2018 a Milano.

Evento promosso dall'Associazione Amici delle Stelline e dall'Osservatorio Metropolitano di Milano, e organizzato dal giornalista Fabio Massa.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Legalità, cultura, innovazione", registrato a Milano giovedì 7 giugno 2018 alle 10:21.

Sono intervenuti: Fabio Massa (organizzatore di Italia Direzione, nord), Piercarla Delpiano (presidente della Fondazione Stelline), Peter Gomez (direttore de
ilfattoquotidiano.it e di FQ MillenniuM), Paolo Ielo (sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Roma), Attilio Fontana (presidente della Regione Lombardia), Cosimo Di Gesù (comandante del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Roma), Salvatore Pilato (procuratore presso la Sezione Giurisdizionale per la Regione Lombardia della Corte dei Conti), Cosimo Di Gesù (comandante Provinciale Guardia di Finanza di Roma).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Anac, Associazioni, Comuni, Corruzione, Corte Dei Conti, Cultura, Giustizia, Guardia Di Finanza, Industria, Milano, Riforme, Sviluppo, Tecnologia, Territorio.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 49 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci