20 GIU 2018
istituzioni

Celebrazioni del 244° Anniversario di Fondazione del Corpo della Guardia di Finanza

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - Roma - 10:00 Durata: 1 ora 25 min
A cura di Fabio Arena e Bretema
Organizzatori: 
Player
Alla presenza del capo del Governo, Giuseppe Conte, del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, della presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, di autorità civili e militari.

Registrazione video della manifestazione "Celebrazioni del 244° Anniversario di Fondazione del Corpo della Guardia di Finanza", registrato a Roma mercoledì 20 giugno 2018 alle ore 10:00.

L'evento è stato organizzato da Guardia di Finanza.

Sono intervenuti: Giorgio Toschi (generale di Corpo d'Armata, Comandante Generale della Guardia di Finanza), Giovanni Tria (ministro dell'Economia e delle Finanze),
Maria Elisabetta Alberti Casellati (presidente del Senato della Repubblica, Forza Italia - Berlusconi Presidente (gruppo parlamentare Senato)).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Contrabbando, Controlli, Cooperazione, Criminalita', Droga, Economia, Estorsioni, Europa, Evasione Fiscale, Finanza, Finanza Pubblica, Fisco, Guardia Di Finanza, Impresa, Mafia, Narcotraffico, Prevenzione, Riciclaggio, Sicurezza, Tossicodipendenti, Tratta Di Esseri Umani, Truffa.

La registrazione video di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci