26 GIU 2018
stampa

Questioni di costituzionalità del Decreto Minniti - Orlando in Cassazione e politiche attuali sull’asilo e immigrazione in Italia

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:17 Durata: 1 ora 17 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Questioni di costituzionalità del Decreto Minniti - Orlando in Cassazione e politiche attuali sull’asilo e immigrazione in Italia" che si è tenuta a Roma martedì 26 giugno 2018 alle 11:17.

Con Filippo Miraglia (vicepresidente dell'ARCI (Associazione Ricreativa e Culturale Italiana)), Margherita D'Andrea (avvocato), Cesare Antetomaso (avvocato, membro dell'Esecutivo dell'Associazione Nazionale Giuristi Democratici), Valentina Calderone (direttrice di A Buon Diritto. Associazione per le libertà), Antonello Ciervo (avvocato, membro
dell'ARGI (Associazione per gli Studi Giuridici sull'Imigrazione)).

La conferenza stampa è stata organizzata da A Buon Diritto. Associazione per le libertà e Associazione per gli Studi Giuridici sull'Immigrazione e Giuristi democratici.

Tra gli argomenti discussi: Asilo Politico, Cassazione, Costituzione, Decreti, Diritti Umani, Diritto, Immigrazione, Integrazione, Interni, Italia, Libia, Ministeri, Minniti, Minori, Orlando, Politica, Rifugiati, Salvini, Tortura, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 17 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci