06 LUG 2018
dibattiti

Adunanza plenaria del Consiglio di Stato 3/18 e pronunce del Tribunale penalesull'applicazione dell'Art. 34 Bis del Codica antimafia. I nuovi confini dell'Interdittiva Antimafia. Doverosi interrogativi e riflessioni a 25 anni dalla sua introduzione

Player
Convegno "Adunanza plenaria del Consiglio di Stato 3/18 e pronunce del Tribunale penalesull'applicazione dell'Art. 34 Bis del Codica antimafia. I nuovi confini dell'Interdittiva Antimafia. Doverosi interrogativi e riflessioni a 25 anni dalla sua introduzione", registrato a Napoli venerdì 6 luglio 2018 alle ore 10:47.

L'evento è stato organizzato da Camera Amministrativa e Comunitaria della Campania e Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Napoli e Unione Nazionale Avvocati Amministrativisti.

Sono intervenuti: Luigi Maria D'Angiolella (presidente della Camera Amministrativa e Comunitaria
della Campania), Orazio Abbamonte (professore), Gianvito Brindisi (professore), Massimo Urbano (presidente del Tribunale di Sorveglianza di Santa Maria Capua Vetere), Raffaele Manfrellotti (professore), Oberdan Forlenza (consigliere di Stato).

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Consiglio Di Stato, Criminalita', Diritto, Economia, Esposizione Universale, Giustizia, Impresa, Mafia, Milano, Penale, Prevenzione, Prezzi, Sud.

La registrazione video di questo convegno ha una durata di 2 ore e 42 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci