01 AGO 2018
dibattiti

USA: la condanna a morte di Henry Sireci. Una delegazione di Nessuno tocchi Caino incontra il Sindaco del Comune di Caccamo, Nicasio Di Cola

DIBATTITO | - Caccamo - 11:15 Durata: 1 ora 30 min
A cura di ASSO e Enrica Izzo
Player
La delegazione di Nessuno Tocchi Caino, composta da Sergio D'Elia, Elisabetta Zamparutti, Valerio Fioravanti, Fancesca Mambro e Donatella Corleo, incontra il Sindaco del Comune di Caccamo (Palermo) Nicasio Di Cola e la Presidente del Consiglio comunale Rosa Maria Di Cola.

Nel corso dell'incontro si è discusso del caso di Henry Sireci, originario di Caccamo, condannato a morte in Florida in vista di un ricorso alla Corte Suprema Americana.

Registrazione video del dibattito dal titolo "USA: la condanna a morte di Henry Sireci. Una delegazione di Nessuno tocchi Caino incontra il Sindaco del
Comune di Caccamo, Nicasio Di Cola", registrato a Caccamo mercoledì 1 agosto 2018 alle ore 11:15.

Dibattito organizzato da Nessuno tocchi Caino e Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Sono intervenuti: Nicasio Di Cola (sindaco del Comune di Caccamo (Palermo)), Sergio D'Elia (segretario di Nessuno tocchi Caino), Rosa Maria Di Cola (presidente del Consiglio Comunale di Caccamo (Palermo)), Francesca Mambro (membro di Nessuno tocchi Caino), Elisabetta Zamparutti (tesoriere di Nessuno tocchi Caino), Valerio Fioravanti (membro di Nessuno tocchi Caino), Salvatore Priolo (responsabile dell'Ufficio dello Stato Civile del Comune di Caccamo), Franca Damiani (impegata dell'Ufficio Anagrafe del Comune di Caccamo (Palermo)).

Tra gli argomenti discussi: Abolizionismo, America Del Nord, Associazioni, Avvocatura, Borsellino, Caccamo, Capaci, Carcere, Cattolicesimo, Censura, Cittadinanza, Comuni, Cosa Nostra, Democrazia, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Divorzio, Economia, Falcone, Fallimento, Florida, Formazione, Garantismo, Giovani, Giustizia, Imprenditori, Impresa, Improta, Informazione, Iniziativa Popolare, Interni, Italia, Legge, Mafia, Magistratura, Ministeri, Nonviolenza, Palermo, Pannella, Partito Radicale, Partito Radicale Nonviolento, Pena Di Morte, Penale, Politica, Prevenzione, Procedura, Referendum, Regioni, Sciascia, Scuola, Sequestro, Sicilia, Sicurezza, Sireci, Stato, Storia, Stragi, Studenti, Tortura, Usa.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci