11 SET 2018
istituzioni

Consiglio Superiore della Magistratura - Plenum straordinario

ASSEMBLEA | - Napoli - 16:10 Durata: 2 ore 3 min
A cura di SI e Delfina Steri
Player
Plenum straordinario del Consiglio Superiore della Magistratura che si svolge per la prima volta a Napoli dedicato alla criminalità minorile.

La riunione ha all'ordine del giorno una risoluzione messa a punto dalla sesta commissione in materia di attività degli uffici giudiziari nel settore della criminalità minorile nel Distretto di Napoli (sanzioni da applicare ai minori non imputabili, under 14).

Registrazione video dell'assemblea "Consiglio Superiore della Magistratura - Plenum straordinario", svoltasi a Napoli martedì 11 settembre 2018 alle 16:10.

L'evento è stato organizzato da
Consiglio Superiore della Magistratura.

Sono intervenuti: Giovanni Legnini (vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura), Giuseppe de carolis possedi (presidente Corte d'Appello di Napoli), Luigi Riello (procuratore generale della Corte di Appello di Napoli), Paola Balducci (consigliere del CSM), Antonio Ardituro (consiliere del CSM), Francesco Cananzi (consigliere del CSM), Lucio Aschettino (consigliere del CSM), Maria Rosaria San Giorgio (consigliere del CSM), Aldo Morgini (consigliere del CSM), Renato Balduzzi (consigliere del CSM), Piergiorgio Morosini (consigliere del CSM).

La registrazione video dell'assemblea ha una durata di 2 ore e 3 minuti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Camorra, Campania, Criminalita', Csm, Giovani, Giustizia, Magistratura, Minori, Napoli, Prevenzione, Scuola, Sicurezza.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci