25 SET 2018
governo

Firma di un protocollo d'intesa per diffondere i valori e i principi della democrazia rappresentativa e della Costituzione attraverso la realizzazione di un piano di incontri negli istituti penitenziari minoril

DIBATTITO | - Roma - 15:00 Durata: 20 min 11 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Il protocollo d'intesa è stato firmato tra Camera dei deputati, Ministero della Giustizia e Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca .

Registrazione video del dibattito dal titolo "Firma di un protocollo d'intesa per diffondere i valori e i principi della democrazia rappresentativa e della Costituzione attraverso la realizzazione di un piano di incontri negli istituti penitenziari minoril", registrato a Roma martedì 25 settembre 2018 alle 15:00.

Dibattito organizzato da Camera dei Deputati e Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca Scientifica e
Ministero della Giustizia.

Sono intervenuti: Roberto Fico (presidente della Camera dei deputati, MoVimento 5 Stelle), Alfonso Bonafede (ministro della Giustizia, MoVimento 5 Stelle), Marco Bussetti (ministro dell'istruzione, dell'università e della ricerca, Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera)).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Carcere, Costituzione, Democrazia, Formazione, Giovani, Giustizia, Istruzione, Ministeri, Minori, Scuola.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 20 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci