26 SET 2018
stampa

Conferenza stampa di presentazione della raccolta firme per una proposta di legge costituzionale a sostegno del presidenzialismo

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 11:00 Durata: 20 min 9 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La Fondazione Tatarella aderisce alla raccolta firme promossa dal comitato Nuova Repubblica per realizzare un referendum popolare di indirizzo per l’elezione diretta del Capo dello Stato.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione della raccolta firme per una proposta di legge costituzionale a sostegno del presidenzialismo" che si è tenuta a Roma mercoledì 26 settembre 2018 alle 11:00.

Con Carmelo Patarino (già deputato), Fabrizio Tatarella (vice presidente della Fondazione Giuseppe Tatarella), Francesco Giubilei (presidente della Fondazione
Giuseppe Tatarella), Daniele Dell'Orco (segretario generale di Nazione Futura), Giovanni Guzzetta (docente di Diritto costituzionale, promotore di “Nuova Repubblica”), Gianni Alemanno (segretario nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità).

La conferenza stampa è stata organizzata da Fondazione Giuseppe Tatarella e Movimento Nuova Repubblica.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Costituzione, Destra, Elezioni, Iniziativa Popolare, Istituzioni, Lega Nord, Legge Elettorale, Parlamento, Presidenza Della Repubblica, Presidenziale, Proposta Di Legge, Referendum.

Questa conferenza stampa ha una durata di 20 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci