01 OTT 2018
dibattiti

Presentazione di "Popolocrazia. La metamorfosi delle nostre democrazie" saggio scritto a quattro mani da Ilvo Diamanti e Marc Lazar (Laterza)

DIBATTITO | - Napoli - 18:07 Durata: 2 ore 38 sec
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Con Ilvo Diamanti dialogherà Mauro Calise, docente di Scienza Politica all'Università Federico II, con la moderazione di Ottavio Ragone, caporedattore di La Repubblica Napoli.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione di "Popolocrazia. La metamorfosi delle nostre democrazie" saggio scritto a quattro mani da Ilvo Diamanti e Marc Lazar (Laterza)", registrato a Napoli lunedì 1 ottobre 2018 alle ore 18:07.

Dibattito organizzato da Laterza Agorà - Napoli.

Sono intervenuti: Marinella Pomarici (presidente dell'Associazione "A Voce Alta"), Ottavio Ragone (caporedattore de La
Repubblica di Napoli), Ilvo Diamanti (ordinario di Scienza Politica nella Facoltà di Sociologia dell'Università di Urbino), Mauro Calise (ordinario di Scienza Politica presso la Facoltà di Sociologia dell'Università di Napoli Federico II), Mauro Calise (professore di Scienze Politiche all'Università Federico II di Napoli), Giuseppe Laterza (amministratore delegato di Editori Laterza).

Tra gli argomenti discussi: Democrazia, Emergenza, Governo, Immigrazione, Libro, Movimento 5 Stelle, Partiti, Politica, Sicurezza, Sociologia, Unione Europea.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci