24 OTT 2018
stampa

Presentazione del disegno di legge n. 362 "Istituzione di una Commissione parlamentare di indirizzo e controllo sui fenomeni di intolleranza, razzismo e antisemitismo", prima firmataria la senatrice Liliana Segre

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:00 Durata: 35 min 47 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Conferenza stampa di presentazione promossa da Liliana Segre, Emma Bonino, Elena Cattaneo, Loredana De Petris, Milena Santerini Modera: Alessandra Sardoni.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del disegno di legge n. 362 "Istituzione di una Commissione parlamentare di indirizzo e controllo sui fenomeni di intolleranza, razzismo e antisemitismo", prima firmataria la senatrice Liliana Segre" che si è tenuta a Roma mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 16:00.

Con Alessandra Sardoni (giornalista de La7), Liliana Segre (senatrice a vita), Loredana De Petris
(senatrice, Liberi e Uguali), Milena Santerini (deputata), Elena Cattaneo (senatrice a vita), Emma Bonino (senatrice, +Europa).

Tra gli argomenti discussi: Antisemitismo, Discriminazione, Ebraismo, Ebrei, Giovani, Immigrazione, Integrazione, Internet, Istituzioni, Olocausto, Parlamento, Politica, Razzismo, Segre, Societa', Storia, Violenza.

La registrazione video della conferenza stampa dura 35 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci