24 OTT 2018
stampa

Conferenza stampa del Partito Democratico di presentazione del progetto di legge "Credito Giovani"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 22 min 32 sec
A cura di Andrea Maori
Organizzatori: 
Player
Il progetto di legge permette ai neo diciottenni di avere a disposizione un fondo di 18.000 euro (1.000 euro per ogni anno di vita).

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa del Partito Democratico di presentazione del progetto di legge "Credito Giovani"" che si è tenuta a Roma mercoledì 24 ottobre 2018 alle ore 11:30.

Con Elena Bonetti (componente la direzione nazioanle del Partito Democratico), Graziano Del Rio (presidente del Gruppo alla Camera dei Deputati, Partito Democratico), Massimo Ungaro (deputato, Partito Democratico), Giovanna Reanda
(corrispondente di Radio Radicale dalla Camera dei Deputati), Andrea Marcucci (presidente del Gruppo al Senato della Repubblica, Partito Democratico), Simona Malpezzi (deputata, Partito Democratico), Anna Ascani (deputata, Partito Democratico), Mauro Del Barba (deputato, Partito Democratico), Francesco Del Vecchio (giornalista di ASCA News).

La conferenza stampa è stata organizzata da Partito Democratico.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Camera, Casa, Credito, Formazione, Giovani, Impresa, Investimenti, Lavoro, Mutui, Partito Democratico, Senato, Universita'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 22 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci