06 NOV 2018
manifestazioni

Giustizia per Zak/Zackie

MANIFESTAZIONE | - Roma - 11:30 Durata: 38 min 20 sec
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Lo scorso 21 settembre veniva ucciso brutalmente l'attivista Lgbti e sieropositivo Zak Kostopoulos, noto in tutto il Paese per le sue battaglie e per le sue drag performance come Zackie Oh.

In tutta Europa si sono levate proteste e manifestazioni per l'incredibile insieme di cause che ha portato a un pestaggio mortale in pieno giorno, in pieno centro, nella città di Atene, con gravi responsabilità delle forze dell'ordine.

Registrazione video della manifestazione "Giustizia per Zak/Zackie", registrato a Roma martedì 6 novembre 2018 alle 11:30.

L'evento è stato organizzato da Gaynews.it e
Nobavaglio - liberi di essere informati.

Sono intervenuti: Marino Bisso (portavoce di Nobavaglio - liberi di essere informati), Francesco Lepore (giornalista di GayNews), Rosario Coco (collaboratore di Gaynews), Andrea Monaco (portavoce di Prisma), Valerio Colomasi Battaglia (vice presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli), Milo Serraglia (portavoce dell'Associazone Futura), Alessandro Pirozzi, Manuela Lantermino (giornalista di Rete NoBavaglio), Carlo Picozza (giornalista di Rete NoBavaglio), Roberto Pagano (giornalista), Rosario Murdica.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cronaca, Diritti Civili, Diritti Umani, Discriminazione, Esteri, Fascismo, Giornalisti, Giustizia, Grecia, Informazione, Italia, Lgbt, Omofobia, Omosessualita', Ordine Pubblico, Razzismo, Sessualita', Societa', Tsipras, Violenza.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 38 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci