06 NOV 2018
stampa

Conferenza stampa di Forza Italia di presentazione di proposte alla legge di bilancio in tema di infrastrutture

Player
Le priorità nazionali di Forza italia sono l'alta velocità tra Brescia e Venezia al Tap in Puglia, la pedemontana in Piemonte e Lombardia e l''alta velocità tra Bari e Napoli, fino alla Tav Torino-Lione.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di Forza Italia di presentazione di proposte alla legge di bilancio in tema di infrastrutture" che si è tenuta a Roma martedì 6 novembre 2018 alle 16:00.

Con Giorgio Mulè (componente Commissione Trasporti della Camera e portavoce gruppi di Forza Italia di Camera e Senato), Mariastella Gelmini (capogruppo alla
Camera dei Deputati, Forza Italia), Carlo Bagnasco (sindaco del Comune di Rapallo, Forza Italia), Roberto Rigoni Stern (sindaco di Asiago, Forza Italia), Alessandro Cattaneo (deputato di Forza Italia con delega alle Infrastrutture), Diego Sozzani (deputato, capogruppo di Forza Italia in commissione Trasporti), Paolo Zangrillo (deputato e coordinatore di Forza Italia in Piemonte).

La conferenza stampa è stata organizzata da Forza Italia - Berlusconi Presidente (gruppo parlamentare Camera dei Deputati) e Forza Italia - Berlusconi Presidente (gruppo parlamentare Senato).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Asiago, Camera, Comuni, Disastri, Ferrovie, Forza Italia, Infrastrutture, Investimenti, Legge Di Bilancio, Liguria, Maltempo, Piemonte, Prevenzione, Rapallo, Senato, Sicurezza, Tap, Tasse, Tav, Territorio, Trasporti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 38 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci