05 DIC 2018
stampa

Conferenza stampa di presentazione della donazione da parte di Italgas di computer alle scuole dei comuni colpiti dal sisma delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 11:30 Durata: 23 min 3 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Italgas ha sottoscritto oggi, un accordo con il Commissario Straordinario del Governo per il terremoto del Centro Italia per donare 1.500 computer alle scuole di istruzione secondaria di secondo grado dei Comuni colpiti dal sisma delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione della donazione da parte di Italgas di computer alle scuole dei comuni colpiti dal sisma delle regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria" che si è tenuta a Roma mercoledì 5 dicembre 2018 alle ore 11:30.

Con Tullio Patassini
(deputato, Lega - Salvini Premier (gruppo parlamentare Camera)), Fabio Berardini (deputato, MoVimento 5 Stelle), Paolo Gallo (amministratore delegato Italgas), Roberto Pella (Vice Presidente Vicario di ANCI, Forza Italia), Piero Farabollini (Commissario Straordinario del Governo per il terremoto del Centro Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Commissario Straordinario del Governo per il terremoto del Centro Italia e Italgas.

Tra gli argomenti discussi: Abruzzo, Comuni, Emergenza, Formazione, Informatica, Istituzioni, Italgas, Lazio, Marche, Scuola, Terremoto, Territorio, Umbria.

La registrazione video della conferenza stampa dura 23 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci