11 DIC 2018
stampa

Conferenza stampa di presentazione del forum "Il futuro delle minoranze religiose in Medio Oriente"

Player
L forum prenderà in esame le sfide e le prospettive riguardanti le minoranze religiose in Medio Oriente, con particolare attenzione alle comunità cristiane.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del forum "Il futuro delle minoranze religiose in Medio Oriente"" che si è tenuta a Roma martedì 11 dicembre 2018 alle 09:30.

Con Paola Binetti (senatrice, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Gianrico Ruzza (vescovo ausiliare di Roma), Pascale Warda (già Ministro dell'Immigrazione e dei Rifugiati, Repubblica
dell'Iraq), Stefania Pucciarelli (presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani, Lega Nord), Elie Al Hindy (associato presso la Facoltà di Legge e Scienza Politica dell'Universitò Notre Dame di Parigi), Jumana Trad (presidente della Fundaciòn Promociòn Social), Emiliano Stornelli (presidente Religion & Securuty Council), Stefania Craxi (senatrice, Forza Italia).

La conferenza stampa è stata organizzata da Centro di Studi sul Medio Oriente della Fundación Promoción Social e Fundacion Promocion Social e Religion & Securuty Council.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Chiesa, Cristianesimo, Democrazia, Diritti Umani, Discriminazione, Donna, Iraq, Medio Oriente, Minoranze, Religione, Senato, Violenza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora.

leggi tutto

riduci