07 DIC 2018
rubriche

FaiNotizia - Infortuni sul lavoro. E dopo? #1

RUBRICA | - radio - 11:12 Durata: 21 min 1 sec
A cura di Fabio Arena
Player
Il primo di una serie di tre approfondimenti di FaiNotizia sulla questione del reinserimento lavorativo di chi ha subito un infortunio sul lavoro.

In questa puntata le interviste a Maurizio Protti, Anmil; Stefano Putti, Direttore centrale prestazioni socio sanitarie di INAIL e ad Antonella Miccio, Direttrice sanitaria per l’assistenza protesica e riabilitazione del Centro di Vigorso di Budrio.

Puntata di "FaiNotizia - Infortuni sul lavoro. E dopo? #1" di venerdì 7 dicembre 2018 che in questa puntata ha ospitato Maurizio Protti (consigliere di Anmil), Stefano Putti (direttore centrale
prestazioni socio sanitarie dell'INAIL), Antonella Miccio (direttrice sanitaria per l’assistenza protesica e riabilitazione del Centro di Vigorso di Budrio).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Anmil, Appalti, Burocrazia, Collocamento, Diritti Sociali, Diritto, Disabili, Formazione, Impresa, Inail, Incidenti, Infortuni, Invalidi, Lavoro, Occupazione, Previdenza, Psicologia, Servizi Sociali.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Maurizio Protti

    consigliere di Anmil

    Stefano Putti

    direttore centrale prestazioni socio sanitarie dell'INAIL

    Antonella Miccio

    direttrice sanitaria per l’assistenza protesica e riabilitazione del Centro di Vigorso di Budrio

    11:12 Durata: 21 min 1 sec