17 GEN 2019
dibattiti

Presentazione del libro di Luca Ponzi "Sergio Marchionne. La storia del manager che ha salvato la Fiat e conquistato Chrysler" (Rubbettino)

DIBATTITO | - Roma - 18:00 Durata: 1 ora 33 min
A cura di Bretema e Alessio Grazioli
Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Luca Ponzi "Sergio Marchionne. La storia del manager che ha salvato la Fiat e conquistato Chrysler" (Rubbettino)", registrato a Roma giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 18:00.

Dibattito organizzato da Arma dei Carabinieri e Associazione Abruzzese Silvio Spaventa e Associazione Piemontesi a Roma.

Sono intervenuti: Giuliano Sciocchetti (segretario generale dell'Associazione Abruzzese Silvio Spaventa), Enrico Morbelli (direttore della Scuola di Liberalismo e presidente dei Piemontesi a Roma), Umberto Di Primio (sindaco del
Comune di Chieti), Vincenzo Pezzolet (giornalista e scrittore), Valter Vecellio (vice capo redattore del TG2 e direttore di Notizie Radicali), Luca Ponzi (giornalista), Luigi Romano.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Abruzzo, Agnelli, Auto, Canada, Carabinieri, Chieti, Chrysler, Economia, Fiat, General Motors, Impresa, Industria, Italia, Lavoro, Libro, Management, Marchionne, Obama, Piemonte, Politica, Pomigliano D'arco, Societa', Stato, Storia, Usa.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 33 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci