29 GEN 2019
stampa

Conferenza stampa di presentazione dell'inchiesta "Le mani della finanza speculativa sui centri per migranti"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 54 min 19 sec
A cura di Andrea Maori
Player
L’inchiesta tratta delle holding del profit e della finanza che all’estero da anni fanno affari d’oro sulla pelle dei migranti.

La conferenza è l'occasione per discutere del Decreto Sicurezza, un elemento chiave che, a detta degli autori dell’inchiesta, potrebbe favorire questo business illegale consentendogli di trovare in Italia una sponda favorevole per espandersi ulteriormente.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione dell'inchiesta "Le mani della finanza speculativa sui centri per migranti"" che si è tenuta a Roma martedì 29
gennaio 2019 alle 11:30.

Con Andrea Di Stefano (direttore di Valori), Emanuele Isonio (redattore di Valori), Rosy Battaglia (giornalista di Valori.it, fondatrice di Cittadini Reattivi), Nicola Fratoianni (deputato, Liberi e Uguali), Nicoletta Dentico (vice Presidente della Fondazione Finanza Etica).

La conferenza stampa è stata organizzata da Fondazione Finanza Etica e Valori.it.

Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Clandestinita', Corruzione, Costi, Decreti, Finanza, Finanziamenti, Fratoianni, Immigrazione, Informazione, Interni, Interpellanze E Interrogazioni, Liberi E Uguali, Ministeri, Salvini, Sicurezza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 54 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci